Sogno di mezza estate – Degustazione enogastronomica

Metti sette viticoltori con la Ribolla di Oslavia, sette ristoranti del territorio, una pasticceria, una panetteria e una gelateria artigianale, aggiungi i prodotti dei Presidi Slow Food regionali ed ecco gli ingredienti di una speciale degustazione enogastronomica organizzata da Associazione Gorizia a Tavola, Associazione produttori ribolla di Oslavia,  Okusi Krasa Sapori del Carso, Slow Food Gorizia e Sdgz-Ures.

I ristoranti presenteranno i piatti tradizionali unendoli ad alcuni presidi Slow Food del FVG scelti per l’evento: un’occasione speciale per valorizzare la gastronomia locale unendola a prodotti unici e particolari. Ad ogni ristorante verrà abbinata una Ribolla gialla di Oslavia di sette produttori (Fiegl, Gravner, Il Carpino, La Castellada, Primosic, Dario Princic, Radikon), che impreziosirà le creazioni culinarie preparate dalle mani esperte degli chef presenti.

Scopri qui il menu completo:

Luogo, data e ora

Lunedì 18 luglio 2022, ore 19.30, nel fresco giardino del ristorante Ponte del Calvario, Via Vallone delle Acque 2, Gorizia

Contatti e prenotazioni

Il costo è di 60 euro tutto incluso, prenotazione obbligatoria a questa pagina: https://bit.ly/3yQBCIR