Cari soci…
Cari soci, scusate il ritardo e gli eventuali disagi, ci siamo dotati di software per una migliore gestione degli ordini
Da tempo Affascinati dal suo mulino a pietra e dalle sue farine vi proponiamo le farine del Molino Zoratto, noto anche come molino Di Bert di Codroipo.
Qui potete trovare ottime farine da produttori selezionatissimi e controllati personalmente da Christian in merito ai quantitativi di aflatossine. Visitate il mulino e potrete trovare tante ottime farine a seconda della stagionalità e della disponibilità, tra cui le ottime per polenta.
Speciale è lo stoccafisso, battuto a mano nel maglio di pietra! una rara prelibatezza
Collegatevi al sito gasdotto.net ed autenticatevi usando il vostro numero di tessera. La password è sempre vostro numero di tessera, vi raccomandiamo di cambiarla al primo accesso.
Per eventuali problemi scrivete a Piero Zucchi: slowfriuli+gas@gmail.com: vi darà i dati per entrare al portale GAS SLOW FOOD da questo link andate sulla finestra “ORDINI” ed inserite i quantitativi.
Sono ordinabili
Farine
sacco da 1 kg di farina di frumento di tipo 2 macinata lentamente a pietra = 2 euro
sacco da 5 kg di farina di frumento di tipo 2 macinata lentamente a pietra = 10 euro
Stoccafisso Lofoten sottovuoto
Ragno (quello vero!) – di peso oltre i 700 g e fino a 1,3 kg – 43 eu/kg + 1 di spese
WM 50/60 – di peso oltre i 700 g e fino a 1,3 kg – 37 eu/kg + 1 di spese
Ordinate lo stoccafisso al pezzo e noi prima del ritiro vi comunicheremo il prezzo esatto del vostro stoccafisso una volta pesato
I prezzi a noi riservati sono relativi all’acquisto ed alle nostre spese, con il nostro minimo ricarico (abbiamo contribuito all’acquisto di un orto in Africa). Il prezzo è da intendersi IVA compresa, spese di trasporto e quota spese Slow Food Bassa Friulana incluse.
Pagamenti e Contatti
Se avete bisogno di delucidazioni, conferme ed informazioni relative al ritiro merce scrivete pure a Leila (leila.causero@virgilio.it).
I pagamenti potranno avvenire mediante contanti (soldini giusti !!! grazie) al ritiro della merce che dovrà avvenire nelle giornate e negli orari indicati che Leila vi indicherà via e-mail. Il ritiro è a carico dell’ordinante e dovrà avvenire entro due settimane dalla notifica dell’arrivo della merce. L’ordine, lo ricordiamo, è vincolate: noi possiamo continuare a sostenere i produttori grazie a Voi, sempre che siate puntuali e non ci mettiate in difficoltà con i pagamenti.
L’iniziativa è rivolta ai soli soci e potrebbe esserVi richiesto di esibire la tessera al momento del ritiro. La tessera SLOW FOOD – è annuale e costa 25 euro (10 euro se hai fino a 30 anni) per una durata di 12 mesi solari dal momento dell’iscrizione. E’ possibile tesserarsi anche effettuando il bonifico al citato Iban e scrivendoci a slowfriuli@gmail.com all’attenzione di Savio(3474468259 ore serali) Per le altre proposte di tessere famiglia Slow a 70 euro ecc.. clicca QUI e associati a Slow Food