Care socie e cari soci,
la presente per darvi la possibilità di sostenere direttamente il Progetto 10.000 orti in AFRICA mediante una donazione, come ringraziamento del quale Vi daremo delle cassette di vino. Il progetto interpreta quello che secondo Slow Food è il miglio modello di sostegno alla fame nel continente africano.
Le bottiglie provengono dagli assaggi di Slow Wine effettuati in regione nel 2014 e sono delle campionature delle cantine del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia. Non tutte le bottiglie presentano etichettatura finale ed il loro consumo è strettamente privato.
Donazione minima di 30 Euro = 1 cassetta mista da 6 bottiglie
Donazione minima di 60 Euro = 2 cassette miste da 6 bottiglie/un cassetta mista da 12 bottiglie
L’intero importo donato sarà destinato al progetto ed i pagamenti potranno avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bamcario anticipato a:
SLOW FOOD – Condotta del Friuli – via Julia, 13 33050 – Torviscosa (UD)
c/o UNICREDIT BANCA – ag. Torviscosa IT19Z0200864330000100881358
Causale: Donazione progetto 1.000 ORTI IN AFRICA
Se avete bisogno di delucidazioni, conferme ed informazioni relative al ritiro merce scrivete pure a: leila.causero@virgilio.it
Il ritiro si fa come sempre da LEILA CAUSERO a Melarolo di Trivignano Udinese – via Pietro Zorutti, 6/A secondo le modalità da Lei indicate.
Il ritiro è a carico dell’ordinante e dovrà avvenire nelle giornate e negli orari indicati che Leila vi indicherà via e-mail.
L’iniziativa è rivolta ai soli soci La tessera SLOW FOOD – è annuale (ha una durata di 12 mesi solari dal momento dell’iscrizione) e costa 25 euro (10 euro se hai fino a 30 anni) clicca QUI e associati a Slow Food.