Congresso regionale di Slow Food Friuli Venezia Giulia

Cari soci, cari delegati,

è convocato il Congresso regionale di Slow Food Friuli Venezia Giulia per il giorno 4 giugno 2018 alle ore 20.00 presso l’Enoteca “da Michele” in via Sarpi 18.

Precedentemente, alle 18.30 siete tutti invitati alla presentazione del libro “che mondo sarebbe” di Cinzia Scaffidi (con Cinzia Scaffidi in persona). L’incontro si terrà presso la libreria Feltrinelli a Udine in via P. Canciani, 15.

Il Congresso regionale viene convocato sulla base dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

  1. Nomina della Presidenza Congressuale.
  2. Nomina del Segretario verbalizzante.
  3. Relazione del Comitato Esecutivo Regionale sull’attività svolta.
  4. Presentazione ed approvazione del rendiconto economico finanziario 2017.
  5. Discussione e confronto sulle tematiche emerse dal congresso internazionale e su come trasformarle nelle attività prossime del livello regionale, con il supporto del materiale inviato da Slow Food Italia.
  6. Approvazione delle modifiche dello Statuto Regionale.
  7. Presentazione delle candidature a Comitato Esecutivo Regionale, del documento politico-programmatico 2018-2022 con collegata proposta dei membri del Consiglio Nazionale (e relative riserve).
  8. Elezione Comitato Esecutivo Regionale, con relativo documento politico-programmatico e collegata proposta dei membri del Consiglio Nazionale (e relative riserve).
  9. Presentazione ed elezione dei delegati e relative riserve al Congresso Nazionale.
  10. Comunicazioni.

Il Congresso Regionale è aperto alla partecipazione di tutti i soci, ma ricordiamo che ogni delegato (in regola con il pagamento della quota associativa) potrà esprimere esclusivamente il proprio voto, non sono ammesse deleghe.

 

Il Comitato Esecutivo Regionale
il presidente
Massimiliano Plett