Domenica 12 febbraio 2023, dalle 14.30 alle 20.00 al Savoia Excelsior Palace sulle Rive di Trieste, torna l’appuntamento con Assaggio Divino, incontro degustazione dedicato ai vini da vitigni autoctoni di Friuli Venezia Giulia e Slovenia e all’incontro tra pubblico e produttori.
Storico appuntamento organizzato dalla nostra Condotta di Trieste, la 22a edizione vedrà la partecipazione di oltre 40 realtà vitivinicole presenti sulla guida Slow Wine 2023, affiancate da alcuni produttori e artigiani del cibo della nostra regione, tra cui diversi appartenenti ai Presidi Slow Food. Nella seconda parte dell’evento la cucina del Restaurant Savoy proporrà – a pagamento – un piatto pensato per i partecipanti alla manifestazione.
Tutti i dettagli sull’evento, dalle aziende partecipanti alla ricca carta dei vini, sono disponibili nel pieghevole che potete scaricare qui sotto.
Il costo di ingresso alla manifestazione, che comprende un bicchiere e una tasca portabicchiere in omaggio, è di 10 euro per i Soci Slow Food e di 15 euro per i non associati: sarà naturalmente possibile associarsi per la prima volta o rinnovare l’iscrizione in occasione della manifestazione. All’interno sarà disponibile un guardaroba custodito al costo di 2 euro. Segnaliamo che soltanto il biglietto d’ingresso sarà acquistabile anche in modalità elettronica.
Luogo, data e ora
Savoia Excelsior Palace, Riva del Mandracchio 4, Trieste, domenica 12 febbraio 2023 dalle 14.30 alle 20.00
Contatti e prenotazioni
Non è richiesta la prenotazione. Per informazioni trieste@slowfoodfvg.it e 347 8213656 (Andrea).