20° Assaggio divino 2018

20° Assaggio Divino

 

Domenica 11 novembre al Savoia Excelsior Palace torna lo storico incontro-degustazione di vini da uve autoctone, presentati direttamente dai produttori, organizzato dalla Condotta di Trieste

Siamo lieti di presentarvi la 20a edizione di Assaggio Divino, incontro-degustazione di vini da uve autoctone del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia presentati direttamente dai produttori, che si svolgerà domenica 11 novembre dalle 14.30 alle 20.00 ancora una volta negli splendidi spazi del Savoia Excelsior Palace sulle Rive di Trieste, cui va il nostro ringraziamento per la consolidata collaborazione.

La manifestazione, organizzata dalla nostra Condotta che spegne quest’anno le trenta candeline, vede protagoniste molte realtà vitivinicole recensite sulla guida Slow Wine, insieme ai produttori dei Presìdi Slow Food regionali e di altre eccellenze del settore alimentare.

I proventi della manifestazione, che quest’anno è abbinata alla campagna Food for Change, sono destinati ai progetti della Fondazione Slow Food per la Biodiversità onlus.

Cliccate qui per scaricare il pieghevole di Assaggio Divino e scoprire i partecipanti e la carta dei vini di questa 20a edizione.

Luogo, data e ora

Savoia Excelsior Palace, Riva del Mandracchio, 4; domenica 11 novembre 2018, dalle 14.30 alle 20.00

Contatti e prenotazioni

Per informazioni: slowfoodtrieste@gmail.com; non è richiesta la prenotazione

Costo di partecipazione

Il costo di ingresso, compreso un bicchiere da degustazione in omaggio, è di 10 euro per i Soci Slow Food e di 15 euro per i non associati (la Tessera Slow Food costa 25 euro, solo 10 euro per chi non ha compiuto trent’anni).

All’interno è disponibile un guardaroba custodito al costo di 2 euro.