XVII Assaggio Divino

Domenica 22 novembre 2015, dalle 15.00 alle 20.00 incontro degustazione di vini da vitigni autoctoni del FVG, a cura della Condotta di Trieste

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Assaggio Divino, incontro degustazione di vini da vitigni autoctoni regionali presentati direttamente dai produttori.

Due le grandi novità di questa 17a edizione, a partire dalla nuova prestigiosa sede: la manifestazione si svolgerà infatti nelle sale al pianterreno del Savoia Excelsior Palace, che ringraziamo per la preziosa collaborazione. La seconda novità è rappresentata da un’apertura al mattino riservata – su prenotazione – agli operatori professionisti del settore.

 

Al pomeriggio, con orario di apertura al pubblico 15.00-20.00, si svolgerà quindi la manifestazione secondo la formula consueta. 35 le aziende vitivinicole presenti da tutta la regione, che saranno affiancate dai produttori dei 9 Presidi Slow Food del FVG e da altre aziende alimentari di qualità (per tutti i dettagli vi rimandiamo al volantino in allegato).


Luogo, data e ora

 

Domenica 22 novembre 2015, apertura al pubblico dalle 15.00 alle 20.00

Savoia Excelsior Palace, Riva del Mandracchio 4, Trieste

 


Contatti e prenotazioni

Non è richiesta la prenotazione. Per informazioni: slowfoodtrieste@gmail.com

 


Costo di partecipazione

Il costo di ingresso, comprendente bicchiere e tasca portabicchiere, è anche quest’anno di 10 euro per i Soci Slow Food e di 15 euro per i non soci, con possibilità di associarsi in occasione della manifestazione (ingresso+Tessera Slow Food: 35 euro; 20 euro per chi non ha ancora compiuto trent’anni). Vi preghiamo di portare con voi la Tessera in corso di validità.


assaggio_divino_2015_fronte

assaggio_divino_2015_retro