La Condotta di Trieste organizza una serata di Master of Food dedicata al cioccolato e alle diverse tipologie di cacao nei cioccolati single-origin: un appuntamento adatto sia a chi ha già frequentato la serata sulla storia del cioccolato, sia a chi non lo ha fatto. In questo incontro al centro dell’attenzione ci sarà l’espressione più nobile del cioccolato fondente, quello preparato con singole varietà di cacao, di cui avremo l’opportunità di assaggiare diversi tra i migliori prodotti: un inno alla biodiversità dei cacao e alla raffinatezza di questo alimento, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità dell’intera filiera.
Luogo, data e ora
Venerdì 20 maggio 2016 – ore 19.00
Sala San Giusto del Savoia Excelsior Palace, Riva del Mandracchio 4, Trieste
Contatti e prenotazioni
Prenotazione obbligatoria entro domenica 15 maggio all’indirizzo slowfoodtrieste@gmail.com. Per informazioni ci trovate anche al numero 347 8213656.
Il Docente
Il corso è tenuto da Matilde Coniglio, docente Slow Food
Costo di partecipazione
Il costo del Master è di 20 euro per i Soci Slow Food, di 45 euro per i non Soci (Tessera Slow Food inclusa: i Master sono infatti riservati ai Soci) e di 30 euro per i non Soci che non hanno ancora compiuto trent’anni (anche in questo caso Tessera inclusa).