Assaggio Divino. XVI edizione

Incontro degustazione di vini autoctoni del Friuli Venezia Giulia e … Domenica 30 novembre a cura della Condotta di Trieste

Siamo felici di invitarvi alla sedicesima edizione di Assaggio Divino, manifestazione dedicata ai vini da vitigni autoctoni della regione, presentati direttamente dai produttori.

Novità di questa edizione è lo spazio dedicato all’olio d’oliva della provincia di Trieste, dove domina un altro grande autoctono qual è la bianchera. Saranno inoltre presenti alcuni produttori di qualità del settore alimentare regionale, e non solo, a loro volta espressione della ricchezza dei saperi e delle tradizioni, e quelli dei Presidi Slow Food della regione, ben nove e in continua crescita.

All’interno sarà disponibile un guardaroba sorvegliato, con offerta minima di 1 euro a favore del progetto 10.000 Orti in Africa della Fondazione Slow Food per la biodiversità Onlus. Nello spazio libreria sarà in vendita anche la guida Slow Wine 2015, nella quale sono recensite le aziende vitivinicole presenti alla manifestazione.

Qui a fianco le immagini del pieghevole (che vi sarà consegnato all’inizio della manifestazione), con tutti i dettagli sull’appuntamento.

Luogo, data e ora

Domenica 30 novembre 2014, ore 15.30-20.00
Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima di Trieste, Molo Bersaglieri 3


Contatti e prenotazioni

Non è richiesta la prenotazione; per informazioni slowfoodtrieste@gmail.com


Costo di partecipazione

Il costo dell’ingresso è di 10 euro per i soci Slow Food (è necessario mostrare la tessera) e di 15 euro per i non soci. Naturalmente sarà possibile iscriversi e rinnovare la propria tessera all’ingresso, anche prima dell’acquisto dei biglietti.


Volantino AD 2014 fronte Volantino AD 2014 retro